La scorsa settimana, in particolare, è stata segnata da avvenimenti non brutti una volta tanto.
Ho fatto finalmente il Tatuaggio sul polso, che volevo da una vita. Me lo hanno pagato gli Sporchi, come regalo posticipato di diciott'anni. E' un triquetra sovrapposto al Triangolo Alchemico dell'Elemento Acqua. Se volete le simbologie, cercatevele, che mi scoccio di riportarle. Eppure fa strano avere qualcosa di indelebile. E' veramente strano, ma anche rassicurante. Mi è quasi venuta voglia di farne altri. Ma vabbè, la grande Madre ha già acconsentito con grande fatica a questo non sfrogoliamo la mazzarella di san Giuseppe.
La scuola sta diventando poi insostenibile, tra mille cose da fare e la vita che ti si accorcia per tutto il resto. Ho ripreso i ritmi di non-studio e riesco di nuovo ad appendere alcune materie e farne solo altre, ma vorrei tanto prenere l'abitudine di non accumularmi troppe cose, almeno in Storia Filosofia e Fisica. Matematica andrà come il destino vuole, ma sinceramente, non è arte mia.
Sabato, un bel pomeriggio con Valerio e Francesca, che mi ha fatto sorridere ma mi ha messo nella testa tanti di quei pensieri. Tanti, anche troppi forse. Voglio stare con qualcuno? Solo fare una botta e via? Non voglio fare niente? E nel frattempo che ci penso, penso che il sette di novembre saranno due anni che sono single. Beh, se non conto le storie inferiori a un mese.
Vorrei tanto stare meglio, vorrei tanto risentirmi vivo, ma giorno dopo giorno, l'unica cosa che mi manca è amarmi forse. Divento un animale asociale, che non ama la compagnia e che preferirebbe seppellirsi da solo. Ed ho paura, paura di Me.
Fortuna che un piccolo soffio di sollievo me lo portano i Coldplay, come sempre.
Vi mostro il Video Non-Ufficiale di Viva la Vida. Almeno questo, mi mette un pò il sorriso.
3 volte dentro te.:
Bello il tatù tesò! *-*
Quoto chi ha commentato prima di me , bellissimo tatuaggio ( l'ho visto molto di sfuggita mi sa o.ò ) .
Sai che ti dico ? Che ogni cosa che hai scritti me la sento addosso come se qualcuno avesse parlato di me , leggendomi profondamente , in ogni pagina del mio diario interiore . La scuola che ti succhia il tempo , le persone che ti sembrano così insopportabili solamente perchè non ami te stesso , la forza e allo stesso tempo la repulsione di desiderare qualcun altro perchè la paura reale di soffrire di nuovo ti strazia al solo pensiero . Vorresti qualcuno al quale affidare la tua anima , al quale rivolgere tutte le tue attenzioni e i momenti che , ormai , sono semplici vuoti , allo stesso tempo hai paura che un giorno rinnegherai anche quei momenti e ti sentirai di nuovo incapace di 'accocchiare' qualcosa di buono nella tua esistenza . Ti danni perchè qualcuno ti ha reso in questo modo e vorresti chiudere gli occhi e non sentire più nemmeno il respiro del vento , ti senti incapace di dare la tua anima ad un'altra persona ma lo vorresti tanto e magari sai anche dov'è ma oramai il tuo ego è sceso a zero e credi di non poterla mai raggiungere , credi che nessuno ti potrà rendere felice .
Magari presto o tardi si troverà quella persona che con un sorriso aprirà di nuovo il cuore . In fondo la vita è imprevedibile , no ?!
Fai un sorriso su , Siòr dal Bel Tatuaggio *_*
-> La Mano
Il tuo tatuaggio è molto interessante, bravo.
Posta un commento